Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Marta
Ospite

Lasciamo stare. Quello che quella serpetta si inventava per demoralizzarmi. Post, storie, frasette di così sconfinato bene ed amicizia. Non so se fosse più manipolata o più sfigata. Penso fosse più sfigata perchè c’era indubbiamente tantissima malignità in lei. Narcisista pure lei, ovviamente. Ma narcisista spicciola, banale, prevedibile. Di quelle donne bruttine, frustrate, che se la tirano, col lavoro distinto. Proprio identikit perfetto. Vi consiglio di leggere l’articolo sulle scimmie volanti e soprattutto quello sulle scimmie volanti e i social. Fanno ordine su tutti i pensieri incazzati, schifati e alla rinfusa che abbiamo noi. IO alla fine l’ho bloccata comunque. HO superato anche quel “voler piacere a tutti per forza” (pure a lei, pensate come stavo messa) e ho deciso di applicare il vero no contact che appunto mi hanno spiegato che comprende il blocco pure di queste sfigatelle di seconda mano