Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Come comportarsi con una persona cara che sta con un manipolatore?

Narcisismo al microscopio & oltre

Marta
Ospite

Ciao Federica, secondo me devi farle sentire che le sei vicina ed ogni tanto magari farle presente qualcosa che non ti quadra senza pressare troppo o essere troppo esplicita. Anche io a volte ho questo problema con il marito della mia migliore amica che non mi convince molto. Non so se sia un narcisista patologico o abbia solo tratti narcisistici ma senza dubbio a volte si comporta in modo egoista, con zero zero zero empatia verso la mia amica e lo sento invidioso verso molte persone. Quindi anche io mi sono posta queste domande tue. Io cerco di starle vicino ed essere sempre super disponibile quando ha bisogno di parlarmi, tanto purtroppo c’è poco da fare, tempo al tempo, prima o poi penso che si apriranno del tutto e lo scoppio arriverà. Però ecco nel frattempo ti consiglio (per quanto possa valere quello che dico io) di starle vicino e soprattutto non giudicarla, purtroppo anche io lo so bene che significa cadere in personalità così patologiche, praticamente diventi imbambolata e rincoglionita a livelli assurdi