Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ho rivisto il mio ex narcisista

Narcisismo al microscopio & oltre

Giulia
Ospite

Si Daria, dobbiamo curarci, ma a volte ho la sensazione di non farcela. In tutto questo tempo ho fatto dei passi avanti minuscoli, ma soprattutto quest’ultimo incontro sembra avermi fatto tornare all’inizio della separazione. Sto rivivendo tutte quelle sensazioni tipiche di quel periodo: paura di non farcela senza di lui, nostalgia dei bei momenti passati, gelosia, ecc ecc. Provo ad essere razionale e a ricordare a me stessa tutto lo schifo che ho vissuto, ma è come se esistesse solo la parte bella. La mia mente è costantemente annebbiata dai pensieri, non dormo bene, sono priva di energia e mi fa rabbia pensare che lui invece sia bello pimpante e si diverta come se nulla fosse mai accaduto.

Sono contenta che, anche se ci sono ancora degli strascichi, tu stia procedendo nella giusta direzione. Dovrebbe dare un po’ di speranza a tutti noi. E sopratutto grazie di averci raccontato della tua “disavventura”, è prezioso sapere che non siamo soli e che c’è qualcuno che può capire esattamente ciò che stiamo vivendo.