Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Giovanna
Ospite

Ciao a tutte! Sto subendo il silenzio punitivo da metà aprile. È stato interrotto da lui intorno ai primi di maggio perché, probabilmente non avendo ancora vampirizzato un altra, voleva essere sicuro che stessi buona, buona. Dopo qualche timido mio messaggio per sapere come andava, lui risponde sempre frettolosamente e(ci manca che mi scriva distinti saluti e poi la glaciazione è perfetta). Al che un giorno gli scrivo tra il serio e il faceto, perché ancora non avevo fatto uno più uno e lui risponde cogliendo solo aspetti negativi. Inutile dire che le risposte che mi da sono da manuale del narcisista patologico covert. Al che incasso e lo aspetto al varco il giorno del mio compleanno. Gli auguri non sono arrivati. Bene, mi sono detta, quale miglior giorno per rinascere?! Bloccato su whatsapp, email, numero di telefono (piano piano arriverò alla cancellazione del numero). Ho cancellato tutte le sue foto (che sofferenza) e tutte le conversazioni negli anni. Un passo alla volta toglierò di torno tutto quello che ho di lui. Vi abbraccio forte e mandatemi un pensiero positivo per aiutarmi a mantenere il timone nella direzione della riconquista di me. Ciao