Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Emanuela
Ospite

Buonasera, io ho una tale confusione, non capisco se il mio compagno sia un narcisista anche se mi rispecchio molto in quel che ho letto, 9 anni di relazione, mi rendo conto solo ora che ho sempre dato io, L ho sempre giustificato in tutto. È da qualche tempo che non mi sento più felice, ma parto con ordine , non conviviamo separati entrambe io vivo con mio figlio che adesso ha 16 anni! Ogni volta che ho chiesto qualcosa da poter fare assieme tipo andare a mangiare una pizza il sabato sera la risposta era negativa per lo più con frasi se non ti sta bene ogniuno per la sua strada! Se ero troppo stanca per avere rapporti mi diceva chiaramente se sei stanca stai pure a casa! Ovviamente in tono seccato!per me mai un regalo! Però diceva di amarmi che ero la sua cura,ogni discussione dove sapevo di aver ragione finivo sempre ad aver torto! Manipolava ogni mia parola a suo favore! Era un genio! Nel L ultimo mese, ho iniziato a stancarmi di una relazione dove non di faceva nulla! Premetto in 9 anni siamo usciti 6 volte se va bene!15 giorni fa ho perso le staffe! Dopo che gli ho chiesto di fare qualcosa assieme lui ha pensato bene di organizzarsi un uscita con gli amici! Lì ho perso completamente la pazienza! Adesso è in silenzio totale! Sono sincera ovviamente ci sto molto male, sia x non aver capito nulla! Sia xche per me era il mio tutto! E non mi sono resa conto di nulla! Mi fate capire se è un narcisista o un emerito cretino????!!!!