Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Come mai le scimmie volanti non si rendono mai conto della mostruosità del np?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Come mai le scimmie volanti non si rendono mai conto della mostruosità del np?

Carolina
Ospite

Potrebbero morire senza la loro dose di attenzioni che il narcisista dà a loro. Sono donnette dentro emotivamente sterili, di quelle che si danno le arie pensando che la gente non se ne accorga. Di quelle finte moraliste, perbeniste come ho letto in vari articoli e commenti e come ho testato personalmente. Di quelle che dicono la parola giusta al momento giusto e se le aprissi con un bisturi vedresti un cuore di plastica, finto, duro. Sono calcolatrici che vivono sul filo del rasoio dell’essere “giuste” agli occhi degli altri e agli occhi del narcisista, per non cadere mai dagli “eletti” servetti psicologici che il narcisista in realtà usa solamente. Forse non ho risposto alla domanda, anzi ho risposto con una riga all’inizio, e ribadisco: non sapranno mai che essere patologico sia il loro amichetto (noi partners eccome se lo conosciamo bene) ma in ogni caso non si perderebbero mai quel brio della loro vita piatta di quando il narcisista le chiama, ci prende un aperitivo, ci fa una passeggiata. Drogate, pure loro, e peggio di noi, perché maligne. E passerebbero sopra ai cadaveri (le ex da scartare) pur tenersi strette la bella droga che è il narcisista