Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Marta
Ospite

Concordo con Carolina!!! E poi Emanuela, una relazione in cui in 9 anni si e no siete usciti 6 volte io lo avrei mandato a cagare molto prima!!! Comunque a parte gli scherzi anche secondo me è una persona manipolatoria. Non so se sia proprio narcisista patologico, o borderline o con disturbi di personalità tipo questi (il mio aveva un quadro patologico importante, terribilmente covert, per dire) però indubbiamente l’uomo che descrivi manipola, scarica colpe su di te, e, scusami se mi permetto di dirlo, ma sembra che non ti voglia per niente bene. Del resto, nessun manipolatore vuole bene a nessun essere umano. Io l’ho capito dopo tanto tempo, con grande tristezza e salvezza. Quindi Sàlvati ora che ti fai domande e capisci che non sei felice, che a stare con un manipolatore finisce sempre male, o dai di matto, o ti demolisce ancora e ancora l’autostima, o continua con estenuanti e sempre più fantasiose tecniche manipolatorie e diffamazioni eccetera, o non so qualche altre conseguenze che prima si evitano e meglio è!!!