Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: I narcisisti come reagiscono al no contact?

Narcisismo al microscopio & oltre

Anna
Ospite

Purtroppo a volte il no contact non basta.
Vi racconto in breve, spero di non annoiarvi. Dopo un anno di live bonbing stellare, decido di lasciare mio marito per lui. Perdo tutto e vado via di casa con 230 euro. Avremmo dovuto iniziare una nuova vita insieme. Invece dopo 2 anni di balle spaziali lui ancora stava con la moglie. Distrutta, applico il no contact e chiudo tutto.
Incontro un’altra persona e provo a frequentarla. Il narci da di matto. Stalking, inseguimenti, tenta di investirmi, minacce di morte, ecc. Lo denuncio. Codice rosso. Misura cautelativa distanziamento.
Dura 3 mesi. Poi lui comincia a mandarmi messaggi subliminali assolutamente irresistibili..mi riempie il cervello..mi sento in colpa da morire..tutta la storia con l.altra persona mi sembra senza sapore. Lo lascio. Voglio stare da sola.
Il narci mi bombarda. Ci vediamo di nascosto. Promette il mondo. Finge di andare via di casa.
Dico finge perché dopo un anno so con certezza che non è vero.
Mi ha tartassato con la gelosia e i sensi di colpa. Mi è entrato in casa di nascosto per prendere il mio vecchio cellulare ed entrare in tutti i miei account. Controllo totale. Si inventa cose assurde che avrei fatto.
Cambio numero e blocco tutto.
A una settimana dal processo mi fa sapere dal suo avvocato di essere malato di leucemia.
Ovviamente ritiro la querela. Mi vuole vicino e io ci sto..
Ma quando scopro che la leucemia è una balla mi blocca. Scopro pure che nel frattempo è sempre rimasto con la moglie, facendo il pendolare con me.
Mi rendo conto che sembra il racconto allucinato di una pazza.
Spero di ritrovare al più presto un barlume di senno e spero che lui sparisca dall’ universo per sempre