Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: I narcisisti come reagiscono al no contact?

Narcisismo al microscopio & oltre

Federica
Ospite

Cara Anna non sembri pazza proprio per niente, QUI TI CAPIAMO BENISSIMO TUTTE E TUTTI!!!! Ma porca miseria che schifo di merde sono questi parassiti sociali senza anima e senza umanità. Io non mi sento appartenente al loro stesso genere perché non fanno parte del genere umano, loro. E lo sai qual è il bello/brutto di noi vittime? Che non mi sconvolgo più a leggere racconti come i tuoi, che per le persone che non ci sono passate possono risultare assurdità, ma che per noi che abbiamo vissuto tutto questo è ormai assoluta “normalità” quando si tratta di narcisisti psicopatici di mezzo. Spero con tutto il mio cuore che tu possa prima possibile lasciarti alle spalle tutto questo schifo, te lo auguro con tutto il cuore perché nessuno e soprattutto nessuna persona buona merita di vivere tutte queste violenze, bugie patologiche ed ingiustizie. Ti sono vicina, ti siamo vicini tutti qui, perché con storie diverse abbiamo vissuto la stessa angoscia, lo stesso dolore, le stesse preoccupazioni, la stessa sensazione di soffocamento, di non libertà e di volere che tutto questo buco nero di cattiveria non sia mai esistito e scompaia presto dal mondo. Forza, non mollare la tua scalata alla libertà e alla serenità senza nulla di questo schifo. Almeno noi qui ci capiamo tutti molto molto bene