Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La svalutazione, la negazione e la diffamazione del sesso: parliamone

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La svalutazione, la negazione e la diffamazione del sesso: parliamone

Sara
Ospite

Grazie Matilda per le tue parole, sia per quello che hai scritto sia perché mi dai l’opportunità di scrivere a caratteri cubitali: USATE IL PRESERVATIVO. Anche io ho fatto la cazzata di avere sempre rapporti non protetti con lui, e alla fine del primo anno di relazione avevo cominciato anche la pillola. Sono una persona coscienziosa, non ignorante, e lavoro in ambito medico, ma credetemi (anzi lo sapete) che quando si ha a che fare con loro tutto è annebbiato, si diventa sceme, si diventa in balia delle situazioni e delle cazzate che loro dicono. Anche io sono stata scema (perché a non usare il preservativo già solo dopo i primi dieci giorni di avere conosciuto un uomo si è sceme) e quando dopo 2 anni ho scoperto tutto ciò che di più orrido e mostruoso sia quest’uomo sono andata a fare ben due test dell’HIV perché ero letteralmente terrorizzata. Sono stata le giornate più brutte della mia vita, non dormivo la notte in attesa dei risultati, quando sono entrata nell’ambulatorio stavo per svenire dalla paura. Avevo scoperto di lui relazioni sessuali parallele, ex tenute appese con cui era andato a letto, e persino qualcosa riguardo ad un ipotetico rapporto omosessuale con un uomo più grande di lui che gli faceva favori. Vomito a ripensarci. Quindi questo sia monito a tutte che va bene farsi una scopata, con chiunque, o anche molte scopate, ma USATE IL PRESERVATIVO.