Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Nunzia
Ospite

Bisogna troncare con tutta quella gente lì. Le scimmie volanti sono di solito donne bruttine, frustratelle, che pensano di stare sul piedistallo perchè il narcisista fa credere a loro di ammirarle. Quell’amichetta lì del mio ex narcisista mi invidiava da impazzire. Vi chiederete come mai, visto che lei era un avvocatino senza pelo sullo stomaco ed io un’umile medico di base. Mi invidiava perchè sono una donna più bella, più solare, e so essere molto più generosa di quanto lei aridamente non sia. Lo fa sembrare benissimo, ma io so bene quanto sia attaccata a se stessa, ai quei selfie che pubblica da morir dal ridere per quanto sono ridicoli. Ormai so tutto di narcisismo, scimmie volanti, mi sono informata benissimo in questi 8 mesi di inferno, e so riconoscere una scimmia volante lontano un miglio. Pensare a lei quando leggevo gli articoli sulle scimmie volanti è stato un baleno, e in quel mese che ancora non la avevo cancellata dai social ogni tot di giorni pubblicava foto col mio ex, pubblicava storie col mio ex o screenshots di conversazioni con lui. E non abbiamo 20 anni, ecco. Per carità. La gente maligna porta malignità in aumento, che si moltiplica, si moltiplica, Per sconfiggere il male di persone così bisogna solo che allontanarsene.