Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Silvia
Ospite

Questi vostri messaggi me li dovrei appendere al muro della camera. Avete ragione, tutte. Anche io concordo col fatto che loro sono condannati ogni giorno, sono frustrati e senza anima, TUTTI, e solo noi che li abbiamo vissuti da vicino (davvero da vicino) sappiamo davvero. Quando a volte mi manca (purtroppo) ricordo quell’angoscia che gli vedevo sempre addosso, quella smania, quella durezza di non godersi mai niente davvero ma semmai facendo finta, e poi mi ricordo il controllo ossessivo di ogni cosa, di ogni dettaglio che lo circondava, e poi le balle, lui era una balla che camminava (parlo al passato perché per me è morto ma sono sicura che sta continuando ad essere ciò che è). Insomma, non dimenticate cosa avete visto e vissuto da vicino. Non dimenticate la cattiveria di vivere e la rabbia di essere nati, che loro ogni secondo provano. Sì, è una condanna. Che loro non vogliono curare. Ma che loro usano per portare condanna ed infelicità profonda anche nelle persone buone che amano la vita e che hanno amato loro