Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Consigli per gestire la rabbia divorante?

Narcisismo al microscopio & oltre

Flavia
Ospite

Cara Anna, ti capiamo tutte benissimo. Non sentirti strana o con una storia esagerata. Purtroppo lo è per chi non sa nulla di questo abuso, ma per noi è diventato qualcosa di cui non scandalizzarci. La rabbia penso che svanirà da sé, col tempo,e con esperienze belle e significative che decideremo noi ti inserire nelle nostre vite. Io mi sto dedicando ad iniziare cose nuove per focalizzare le mie emozioni su altro che abbia valore e che non sia merda come è stata tutta questa vicenda di 3 anni con il mio ex covert. Dobbiamo migliorare noi stesse e non facendo chissà cosa ma facendo cose che ci piacciono così saremmo ricaricate di energie positive, che spero ci faranno presto scrollare la rabbia di dosso. Alla fine loro rimangono sei piccoli uomini dentro a dei corpi piacenti (non sempre ma il mio ahimè è proprio bello) e dietro a delle professioni onorevoli (non sempre ma ahimè il mio è pure medico). Non saranno mai felice, perché tutte le donne che avranno lo smaschereranno, perché vivranno vite non autentiche, perché avranno sempre LORO quella rabbia passiva aggressiva che non lo fa campare e li fa distruggere chiunque