Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Dissonanza cognitiva: la mia testa dice A, il mio cuore dice B

Narcisismo al microscopio & oltre

Maurizio
Ospite

Ciao Aldo, ti capisco bene. Quello che mi sento di scriverti è che ho sorriso mentre leggevo le tue parole: sei stato fortissimo. Sappiamo tutti quanto sia difficile troncare, smettere di “far finta di niente” per non affrontare gli enormi problemi e gli enormi abusi (psicologici, economici ecc), ma alla fine deve prevalere l’amor proprio. Tu ne hai avuto tanto. Ora sì che potrai essere artefice del proprio destino ma già lo sei e lo sei stato a prendere questa decisione. Ti auguro di vivere una vita meravigliosa d’ora in poi, lo meriti, si sente che sei un uomo buono e che ha bisogno di libertà. Tutti me abbiamo bisogno, e a rimanere con compagne e compagni del genere non si è liberi, ci si sgretola ogni secondo senza accorgersene. Ora è il tuo momento!!!! Complimenti anche da parte mia, penso che tu sia una ispirazione per tutti noi che stiamo cercando di troncare o che abbiamo appena troncato e siamo presi da mille tormenti, turbinii e tutto ciò che il post abuso consegue. La libertà è il regalo migliore che dobbiamo conquistarci dopo lo schifo immondo che abbiamo dovuto conoscere