Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Secondo voi ci sarà mai una “giustizia” che condannerà i narcisisti?

Luna Calante
Ospite

Stasera tutta la razionalità sta andando a farsi benedire. Sapete come succede. Si collegano nuove e vecchie informazioni, si capiscono nuove bugie, viene voglia di prendersi a pugni da soli per essere stati così ciechi. E vien voglia di vendicarsi, di rompere le uova nel paniere al nostro tanto felice narcisista. E si, che voglia di far sapere alla nuova o vecchia chi sia lui. Di mandare le immagini con i messaggi patetici di lui. Che voglia. Ma sarebbe solo un abbassarsi al livello di lui. Io poi combatto anche con la ex/mai stata ex che è più pazza e cattiva di lui, una donna che prima scusavo e comprendevo ma che ultimamente per le cose cattive che mi ha detto ho deciso di cestinare. Poi osservandola meglio ho visto modi di fare molto simili a quelli di lui. Vuoi mica che mi sono andata a infilare tra due narcisisti, a mia insaputa?spiegherebbe tante cose. La sensazione di essere in un tritacarne, un giochino usato tra loro. Quindi stasera ho voglia di scrivere a lei e lui cosa sono, cosa penso di loro. Ma non lo faccio e scrivo qui, a voi. So che non sono l’unica a magonare sul suo divano, sapendo che lui è con un’altra, a dire e fare le stesse cose, mentre io soffro come un cane. Potevo avere molti uomini…e ho scelto lui. Un mediocre uomo più vecchio di me che mi ha usata. Che vergogna