Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Laura
Ospite

Salve ragazze, mi conforta sapere che c’è un forum dove dove poter sfogare e raccontare esperienze comuni ad altre donne ….io sono in no contact da 24 ore e lui ha attuato L ennesimo silenzio punitivo…un anno che vive con me e che assisto a ciclici abbandoni da parte sua …di un mese …di una settimana…di due gg…sparizioni caratterizzate da silenzi assurdi e a volte anche da blocchi del mio numero….stavolta abbiamo avuto uno Scazzo “ normale” nulla di grave …incomprensioni di due persone che vivono in casa e da una settimana ha attuato il silenzio “ in presenza “ per poi decidere di andare dai suoi in in altra città e di attuare conseguentemente un atroce silenzio totale!!! Premetto che in questo anno abbiamo avuto tantissimi litigi sempre caratterizzati da accuse ed umiliazioni….accuse di Avere amanti a lavoro o sui social al punto di chiudere ogni social …accuse ultimamente ch ho su whatsapp ( unico social che uso) delle chat nascoste o dei contatti rinominati….mi contesta se mi arriva la sera un messaggio di mia madre è continuamente mi da della tr….ia e della bugiarda …ovviamente quella da curare sono io!! Io ho una forte dipendenza affettiva…causata da gravi lutti e dalla distanza della mia famiglia….io che dipendo sessualmente da un uomo che mi calpesta e che dopo aver fatto L amore mi fa sentire “che c è “ ma so dentro che per lui sono solo un corpo ….io che mi vedo una donna giovane e bella …con un ottimo impiego ho accettato di mettermi in casa un mostro simile e accetto i suoi abusi perché ho paura di restare sola ….non so adesso quando si degnerà di tornare a casa …a casa ha tutte le sue cose….ma lui ha le chiavi di casa mia …sto pensando di radunare tutto e metterle dentro un sacco nero …così quando si presenta gli do la sua merda e lui mi restituisce le chiavi …a differenza di altre volte che sono stata a piangere e a disperarmi stavolta dopo la seconda chiamata a cui non ha risposto e dopo aver visualizzato i miei messaggi dopo 6 ore e non avere risposto ho pensato che “ sti caxxi “ !!! starà scopicchiando con qualcuna magari anche nella stessa Roma…non credo che è andato dai suoi …troppi misteri e comunque a forza di questi up and down mi accorgo che mi sono disamorata….impariamo ad amarci di più io probabilmente ho L autostima a pezzi e lui L ha calpestata ….adesso devo trovare il coraggio di imbustare nel sacco della spazzatura le sue cose e di fargliele trovare belle pronte quando si degna di tornare perché deve tornare per forza a prendersele ….forza a tutte !!! E scusate se ho scritto troppo