Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Luna Calante
Ospite

Guarda…io inizio a credere che la dipendenza affettiva me la sono creata io. Chiediti tu stessa se senza un’altra persona nella tua vita ti senti affogare. Io no. Mai sentita cosi. Sono loro che ci portano a essere drogate. Ma è solo una questione di superare il periodo di astinenza e tornare lucide. Tornare noi stesse. Dici che prima di lui viaggiavi sola. Come me. Be…io non posso pensare che due donne come me e te siano incapaci di rifarsi una vita senza due stronzi come i nostri ex. Che lui sia solo a Roma non so dirtelo, nessuno può. Se è un narcisista è difficile che rimanga solo, lo sai anche tu se hai letto i vari articoli. Loro non possono stare soli con loro stessi. Hanno sempre un salvagente che li salva appunto da loro stessi. Ma il punto non è se sia solo o meno ma il fatto che nessun rapporto sano prevede una sparizione simile, con la consapevolezza che l’altra persona sta soffrendo come un cane. Scrivi qui, il forum è per chi è in difficoltà. Io lo sono. E leggo e rispondo volentieri.