Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Laura
Ospite

Grazie luna calante ❤️!! Non sai quanto ci si senta soli in queste domeniche prefestive dov’è tutte le tue amiche sono partite, e ce la città deserta !io ho preferito lavorare in agosto e partire a settembre ma con lui avevamo altri piani per questo fine settimana che lui ovviamente ha stravolto per soddisfare i suoi bisogni di starsene per cavoli suoi ….ammetto che dop 4 gg inizio a realizzare che Sebza di lui la mia vita continua lo stesso e che non c’è paragone tra una convivenza con un uomo che ti fa sempre sentire uno schifo e la libertà di scegliere cosa fare senza sentirsi sempre giudicati e criticati ….. più tardi esco a correre e pomeriggio prendo un po’ di sole in giardino….farò le cose che mi fanno stare bene …leggero un libro e continuò la lista delle cose buone che realizzerò appena lui andrà via da casa …sto aspettando il momento che porta via la sua merda e prima di tutto mi riprenderò i miei spazi di casa invasi con le sue cose !! Pulizia !!! Anche io ci sono se hai bisogno di sfogarti o di condividere le tue inquietudini!! Sono contenta di avere scoperto questo forum !! Vi abbraccio tutte ! Ce la possiamo fare se facciamo squadra !