Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Laura
Ospite

Volevo solo darvi un aggiornamento…giovedì scorso è tornato a Roma dopo che è sparito completamente per 8 gg….era col cuore in mano e pieno d amore ….io gli ho dato le sue buste nere della spazzatura piene con le sue cose e gli ho chiesto di darmi le chiavi …gli ho preparato una cosa per cena abbiamo mangiato e poi gli ho chiesto di sparire dalla mia vita …se ne va n lacrime …il giorno dopo torna …a chiedere di parlare e io rifiuto ….vi risparmio cosa mai sia potuto uscire da quella bocca e da quegli occhi da satana ….ho iniziato oggi la terapia…devo dire che ho una bella sensazione….ho deciso da oggi di riprendermi è di riprendere la mia autostima fatta a pezzi sotto le sue suole …la terapista m ha detto che forse ho paura di restare sola e mi sono accontentata di un orco simile che mi ha riempita di abusi ….è vero perché ho 42 anni e ho una paura di restare sola che non iMmaginate ….ma ragazze vi dico ….il prezzo da pagare è troppo alto !!! Se pur di avere un compagno dovete accettare il controllo , gli insulti , le cattiverie , i tradimenti,il possesso….e soprattutto che siate usate calpestate umiliate ….non è amore ….il problema è di chi si fa trattare così ….e dovete è dobbiamo intervenire prima possibile!!! Vi voglio bene tutte ❤️❤️