Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Michela
Ospite

Ciao, sto vivendo una situazione molto brutta. Il 10 agosto ho pubblicato su fb una bella foto mia che mi aveva scattato mia figlia. Il mio compagno appena vista mi scrive un messaggio dicendomi che sono una cretina senza cervello che non dovevo mettere quella foto perché l’ho fatto vergognare. Vi giuro che è una foto normale con una leggera scollatura. La mattina era tutto dolce con me dopo questa foto si è arrabbiato. Io ho chiesto scusa ho tolto la foto. Ma lui ha detto che questa cosa è stata una mancanza di rispetto per lui. Ha cancellato I’m un attimo tutti i quattro anni insieme e sono diventata in due minuti la persona peggiore del mondo. Mi ha tolto tutto in un secondo. Ci siamo sentiti per messaggio lui risponde però è molto freddo. Ad un mese di distanza ci vedremo forse martedì. Io ho il terrore che mi lasci. Ogni sei mesi circa si attacca ad una banalità per trattarmi male e per allontanarsi da me. Mi sento sempre inadeguata colpevole e chiedo sempre scusa. Sto tanto male essere privata da un minuti ad un altro di tutto il sentimento è amore è veramente paralizzante. Non riesco a vivere e piango di continuo. Lui sa che soffro tanto ma sembra così tranquillo e preso dalla sua vita. Io ecco sono l’ultimo dei suoi pensieri.