Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Campagna diffamatoria a distanza di anni

Narcisismo al microscopio & oltre

Alice
Ospite

È incredibile. I vostri racconti mi danno tanto conforto ma mi fanno davvero sfiduciare nei confronti del genere umano. Pensare di essere per sempre bersaglio di male lingue ed in maniera ingiustissima mi fa diventare furiosa. Dopo che abbiamo dato tutte noi stesse, dopo che dimostriamo di essere donne di valore, buone, altruiste, e dopo che soprattutto facciamo di tutto per gli altri e soprattutto per i nostri partners dobbiamo anche subire queste diffamazioni per invidia e possesso. Dobbiamo fregarcene, per forza, perché non possiamo fare smettere loro di sparlare di roba finta su di noi. Spero che la gente ci pensi due volte a credere a questa gente, ma come sappiamo solo bravissimi a rigirare sempre le questioni. La loro capacità di manipolazione mi ha sempre inquietato, il mio ex è un teatrante nato, infatti nel love bombing mi aveva abbindolata benissimo. Certo Ofelia che 5 anni sono tanti, incredibile. Questo a testimonianza che non cambiano, non gli basta mai quando si parla di demolire reputazioni. Che schifo. Hai ragione Luna Calante che alla fine a vedere chi crede alle diffamazioni si fa una scrematura, chi ci crede o è troppo manipolabile o è maligno e ha sempre aspettato un pretesto per sparlare male di noi ed attaccarci. Però che schifo