Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Problemi di salute dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Alessandra
Ospite

Ciao a tutti, non so se qualcuno si ritrova nel mio stesso problema, ma io sto riscontrando un importante cambiando nella mia alimentazione dopo lo scarto che ho subito. Non vorrei proprio chiamarli problemi alimentari ma sono preoccupata perché ho sempre fame nervosa. Passo da giornate inappetenti a una giornata in cui sento l’esigenza di abbuffarmi di schifezze come se mi volessi “abbandonare”, come se volessi attutire per qualche momento il dolore che mi squarcia sempre. Questa condizione però non mi fa stare bene, mi sento in colpa quando mi abbuffo, mi viene la tachicardia ed una sorta di vuoto mentale quando quasi non mangio, e so bene che tutto questo è legato a questo periodo di merda che sto passando da qualche mese da quando ho scoperto la qualunque su di lui e quindi lui mi ha scartato. Considerate che non ho mai sofferto di disturbi alimentari, che non sono una adolescente e sono stata sempre in forma fisicamente. Eppure ora mi sento così confusa che sto scaricando tutto sul mio corpo, ed anche il mio corpo non ce la fa. Non riesco a controllarmi, sono stata mesi a controllare ogni secondo di questa storia, ed ora sto avendo come una sorta di ribellione. Non so se qualcuna di voi sta passando anche questo problema durante lo scarto. Sono così confusa, così ansiosa. Grazie a tutti/e.