Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Selen
Ospite

Buonasera a tutte, io non credevo fino ad oggi di avere a che fare con un narcisista. Ma lui da oggi ha attuato questo silenzio punitivo e io sono nella disperazione. La mia relazione con lui dura da un anno ed è solamente sessuale. Non ha mai voluto uscire allo scoperto, ma i nostri contatti tra messaggi e chiamate erano fino a ieri continue, più e più volte al giorno. Gli incontri circa una volta a settimana. Io ho cominciato a non riuscire ad essere leggera, volevo risposte riguardo al perché non posso essere la sua donna, ma solo un incontro segreto di sesso occasionale. Quindi ho cercato di ribellarmi e lui all’inizio credo che pensasse che potessi staccarmi quindi ha attuato tutta una serie di atteggiamenti per tenermi li a sua disposizione, quindi chiamate continue, messaggi in piena notte.l’ altro giorno mi chiama e mi dice che io devo dimostrargli di poter sopportare una relazione leggera, da tromba amici, così ha detto e se non gli dimostrò di sopportare che lui ha altre relazioni e vuole sentirsi libero, sarà costretto a mettermi un blocco. Io ci penso su e gli scrivo oggi che sono talmente legata a lui, che ci sto, proviamo a continuare a stare così. Lui sparito. Da stamattina non risponde più. Gli ho chiesto il perché ma continua a visualizzare e non mi risponde più. Non so come reagire. Qualcuno può aiutarmi, non riesco a stare senza di.luo. è una droga x me