Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

valeria
Ospite

Ciao a tutti,
ho passato ben 3 mesi (tutta l’estate) sentendomi in sospeso e letteralmente bloccando la mia vita. Mi aveva lasciata, dopo una settimana era già in vacanza con un’altra ma non mi aveva bloccata, sempre online su whatsapp (con 2 telefoni contemporaneamente!), ogni tanto mi guardava le stories. Uno stillicidio. Alla fine mi sono fatta bloccare inviandogli un messaggio dove gli sputavo addosso tutto lo schifo che era. Mi ha bloccata ovunque. Ma la svolta per me è stata chiamare la ex, la quale mi ha confermato ciò che temevo:è una persona pericolosa, narcisista patologico maligno,lei ha subito tutto ciò che ho subito io, aveva contemporaneamente più donne e uomini (perche è bisessuale e non lo sapevo).Bloccato anche io ovunque. MAI PIU.