Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Silenzio punitivo: i vostri racconti

Narcisismo al microscopio & oltre

Luna Calante
Ospite

Un buongiorno a chiunque leggerà quello che sto per scrivere. Oggi sono molto ferita…moltissimo… ero convinta di aver saputo creare intorno a me una buona rete di “difesa”…e invece ho saputo ieri sera, dal mio ex narcisista, che una mia cara amica gli riporta ogni mio stato d’animo relativo a lui. Avevo un cavallo di Troia in soggiorno e non me ne sono mai accorta. Ecco perché lui sapeva esattamente quando comparire. Ecco perché è riapparso dopo un silenzio che a me sembrava surreale, troppo controllante e ossessivo per stare un silenzio per un mese. Lei diceva tutto e lui è tornato al momento opportuno. Sono così amareggiata…lei che sa come mi ha fatto stare…e non è la prima volta che succede. La guardo e ora la vedo in maniera così disincantata…lavoriamo insieme quindi recidere il rapporto è impensabile…ma vorrei tanto farlo. Non vederla più, seppellire il ricordo di lei insieme a quello di lui. Scusatemi per questo lungo messaggio ma avevo bisogno di dire a qualcuno, qualcuno senza volto, senza giudizi, cosa sento. Tradimento…è la parola che mi accompagnerà per tanti tanti giorni ancora.