Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Ho zero energie, mai provato prima una sensazione simile

Narcisismo al microscopio & oltre

Laura
Ospite

Grazie infinite per le tue parole di conforto Luna. Questo spazio mi sta ridando piccole fiaccole di luce in un buio tenebroso. Scriviamo sempre le stesse parole se ci fate caso: tenebre, buio, panico, distruzione, solitudine, rabbia. Prendo con grande affetto e gratitudine questi tuoi dolci consigli di coccolarmi, di prendere per mano quella Laura bambina ora soffocata, cresciuta in un batter baleno attraverso la sofferenza e ahimè disillusa. Ma non voglio darla vinta a chi mi vorrebbe vedere così perché la Laura “bambina” da qualche parte c’è ancora e con lei la genuinità e soprattutto la voglia di credere ancora nella bontà delle persone e nell’amore in qualsiasi forma. Per ora voglio iniziare con il racimolare un po’ di energie, perché penso che sia il passo imprescindibile, almeno per fare ordine nel cervello deprogrammato e poi ricominciare a vivere poco per volta. Sono molto felice di essere capita qui. Come mai in nessun altro posto, sento che qui non ho bisogno di andare troppo bello specifico tanto mi capite tutti, sapete cosa provo e nella bruttezza di questo dolore mortifero non è cosa da poco stare sulla stessa barca, seppur in un mare in tempesta. Il tuo messaggio Luna è stata una carezza di cui avevo bisogno, grazie, e se avete bisogno anche voi io comunque vi leggo e posso dire la mia, com grande piacere. Perché anche io capisco bene voi.