Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Campagna diffamatoria a distanza di anni

Narcisismo al microscopio & oltre

Selene
Ospite

Purtroppo confermo che queste persone diffamano anche a distanza di anni. Per loro tutto è lecito pur di lenire il dolore di aver perso persone di grande valore come noi. Loro lo sanno il nostro valore, non preoccupatevi che lo sanno molto molto bene, quindi per difendersi possono solo buttarci fango addosso. Io ho letto di tutto sulla campagna diffamatoria perchè è stato il mezzo più spietato che il mio ex ha agito contro di me, dopo la sua grande “arte” di fare triangolazioni di ogni genere per mortificarmi, e sono arrivata alla conclusione che i pettegolezzi, i racconti, le parole, non possono essere fermate, ma l’importante è che LE NOSTRE VITE NON SI FERMINO. Non dobbiamo farci influenzare dalle cazzate patologiche che raccontano su di noi o dalle distorsioni di realtà che fanno sul nostro conto. Chi ci conosce sa come siamo, è proprio vero. Se ci facciamo influenzare dalle diffamazioni vuol dire che facciamo il gioco di loro narcisisti che si preoccupano così tanto del giudizio degli altri e di come appaiono agli altri. Noi dobbiamo coltivare il nostro valore (noi un valore ce lo abbiamo, loro no) ed essere felici di essere persone meravigliose. Poi, che parlassero. Noi vinciamo nel momento in cui neanche più ne parliamo di loro, perchè capiamo che sono esseri inutili e schifosi.