Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

PanteraRosa
Ospite

Ciao. Sono stata scartata dopo 5 anni senza avvisaglie. Avevo imparato a gestirlo, il rapporto funzionava bene. Sono stata messa in sospeso adducendo problemi ffamiliari. Lo aspettai paziente e rispettosa, ogni tanto ci si scriveva, sembrava tutto normale. Poi per caso ho saputo che era fuori citta’ Non da solo. Gli scritto dicendo che avevo capito, che mi aveva abbandonato come un cane sul ciglio della strada, e che comunque erano stati anni belli. Non ho provato neanche a parlarci di persona, non c’è la facevo. Non ho avuto neppure una parola da lui, sono costretta ad incontrarlo a volte, perche’e’ nel mio entourage. Prima o poi lo vedro’ con lei. E’ un narcisista maligno, ma molto nascosto, dal viso angelico e modi gentili, non ho parlato con nessuno perche’ nessuno ci crederebbe. Anche per per anni prima della storia era stato il classico bravo ragazzo. Mi sento ridicola per aver, per buon cuore, aspettato che risolvesse i suoi problemi. Mi/vi chiedo: come pensa un napuo’ pensare un narcisista di lasciarti in sospeso per mesi se sa che lo rivedrai e lui sara’ in coppia? Ovviamente io sono sola invece