Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Narcisista donna: ditemi che se ne esce!!

Narcisismo al microscopio & oltre

Emanuele
Ospite

Ciao Pantera (e già il tuo soprannome dice tutto sulla tua cazzimma come si dice a Napoli!!!). Si siamo stati ingenui ma a mio parere è un’ingenuità bella, di noi persone non costruite, di noi persone che ancora credono nei valori, nel rispetto e nella fedeltà. Sono loro i marci e le marce. Sugli amici stendiamo un velo pietoso, purtroppo non è colpa loro ma se non lo vivono non lo capiscono. Neanche noi lo capivamo prima di viverlo e io ero il primo a giudicare gli altri, considerandoli deboli e senza attributi se ancora perdevano tempo con gente di poco valore o poca sincerità. Io ho amici davvero stupendi, ma spesso non mi capivano, ed io lo accettavo. Non è un loro limite, è che un abuso del genere è davvero qualcosa che se non vivi non riesci nemmeno a immaginare lontanamente. Tocca rimboccarsi le maniche e affrontare le nostre problematiche da soli (con uno psicologo bravo, ovviamente). Hai detto bene, ci hanno strappato il cuore ma la dignità no, e pensa che loro una dignità non ce l’hanno e non ce l’hanno mai avuta, poveracci (e poveracce)