Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: La sospensione che le persone narcisiste lasciano nelle vittime dopo lo scarto

Marta
Ospite

Ciao Irina, forza e coraggio, sei solo all’inizio e andrà sempre meglio, te lo assicuro. Qui non sei sola, ti capiamo molto bene tutti. Prima o poi la loro maschera cade e siamo noi che dobbiamo fare i conti con lo schifo della rivelazione. Meglio tardi che mai, così abbiamo tempo per rimetterci in piedi e riprendere le nostre vite in mano. Vivere una vita libera, tornare a respirare aria pulita, non ha prezzo. Quando ho dei momenti di cedimento, penso ai momenti di sospensione e mi ricordo che mai e poi mai vorrò ritornare a quel periodo buio di gabbia psicologica in cui il mio unico pensiero fisso era diventato lui. Per carità, quando ero con lui ero diventata stupida, l’ombra di me stessa, tipo burattina in balia della manipolazione che lui su di me aveva esercitato. Ora abbiamo la fortuna di conoscere tutto, di capire, e possiamo riprendere in mano la nostra felicità!