Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Campagna diffamatoria a distanza di anni

Narcisismo al microscopio & oltre

Mia
Ospite

Io non mi capacito di quanto queste persone facciano schifo. Ho saputo che il mio ex mi sta ancora diffamando spietatamente con delle conoscenze in comune, dopo ben DUE ANNI DALLO SCARTO!!!!! La persona (intelligente per fortuna) che mi ha riferito questi racconti di lui mi ha detto che lui va dicendo che io sono una instabile mentalmente, impasticcata di psicofarmaci (COSA NON VERA! E anche se fosse gli psicofarmaci sono farmaci come qualsiasi altro). Poi va dicendo che parlo male di tutto e faccio solo la parte della carina ma che invece sono “nera”. Testuali parole sue. Riescono a provocarti rabbia pure da lontano queste merde. Non è che io ancora stia benissimo eh, sono in terapia eccetera ma che cavolo sapere che in giro una persona spara falsità così sinceramente mi fa infuriare. Non è giusto, fa schifo. Sono una persona che non ha mai fatto male a nessuno, amo le persone, aiuto sempre tutti e sapere che lui con la sua arte oratoria imbambola tutti così mi lascia scioccata. Questa persona non gli crede solo perché ha conosciuto a fondo anche me e su fida più di me, ma per tante altre persone so che lui arriverà al suo scopo, cioè annientare la mia reputazione. Uno deve sperare di non incontrarli mai questi soggetti perché quando li incontri ha la vita imbrattata e insozzata. Scusate lo sfogo, ho sentito una forte esigenza di sfogarmi perché sono veramente schifata, almeno qui mi capite tutti