Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Mi sembra di non farcela

Narcisismo al microscopio & oltre

Anna
Ospite

Cara Any, io ho capito bene cosa intende dirti Luna Calante. Qui puoi trovare tutto il confronto che vuoi, ma è difficile che troverai tutte le risposte alle domande che poni. Nel senso, nonostante gli abusi abbiamo la stessa base (sono molto simili di base) ognuna ha una sua storia personale, problemi personali, passati diversi, e per poter trovare quelle risposte (che io anche cerco disperatamente) puoi solo fare della seria terapia, scavando dentro di te, dentro le tue dinamiche disfunzionali e dentro il tuo passato sin dall’infanzia. E’ dolorosissimo, però è l’unica. E’ l’unica cosa che può col tempo farti trovare qualche piccola o grande risposta in base a quanto ti impegni e a quanto sei disposta a guardare i tuoi mostri interiori. Questo non vuol dire che non puoi scrivere quanto vuoi chi, il forum è fatto apposta, certamente, però le risposte che cerchi le trovi obiettivamente solo dentro la tua persona. Noi possiamo darti pareri e qui ci sono tante persone che lo fanno volentieri, me compresa. Siamo in tanti che intervengono e anche a me questo forum ha salvato la vita.