Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Psicofarmaci si o no?

Narcisismo al microscopio & oltre

Daniela
Ospite

Ciao Anna.. io ho preso psicofarmaci per 8 mesi.. il mio psichiatra psicoterapeuta è stato d’accordo con me.. avevo bisogno di dormire.. di calmare l’ansia.. di calmare il panico..di recuperare le forze
non ti vergognare.. ti avranno dato un dosaggio pediatrico… tranquilla è una fase della vita.. necessaria.. sono diversi mesi che ho smesso.. sono stati necessari.. vinci il pregiudizio.. hai bisogno di aiuto.. accettalo .. ama questa fragilità… io sono in NO CONTACT da un anno .. dopo quasi 9 di manipolazioni.. mi sto perdonando.. una terapia giusta aiuta a ritrovarsi.. ma anche a provare compassione.. mai odio o rabbia.. sarebbe una sconfitta … non possiamo essere qualcosa che non siamo.. da qualche parte.. in tutte le mie innumerevoli letture per comprendere e sapermi proteggere ho letto che loro letteralmente “spolpano” la nostra energia … come quando togli un crostaceo dal suo guscio … rimane il guscio.. la crosta.. quell’involucro che è la nostra sostanza.. è un’immagine potente che ti da la percezione di quanto vali dentro.. di quali sono i tuoi valori..la tua ENERGIA.. pensa a quello che ti scrivo senza pensare che sono parole.. pensa a te come realmente sei PIENA DI ENERGIA!!! sei viva … questo spazio è come una culla… un posto dove il nostro dolore viene compreso.. è bellissimo.. è una prova impegnativa.. ma alla fine la ricompensa sei TU! La tua vita!!!!!