Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Come è possibile che riescano sempre a tornare senza fare finta di nulla?

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Come è possibile che riescano sempre a tornare senza fare finta di nulla?

Manuela
Ospite

“Loro si fanno le persone come fossero dosi di droga” è stupendo. E’ proprio così, ci hanno usato come una sniffata, come una siringata di nostra ammirazione, dedizione, e a volte rabbia e frustrazione. Mamma mia che esseri immondi. La palestra… ci ero andata una volta a prenderlo, e mi era bastata. Non oso immaginare cosa combinava lì dentro. Penso che se fossi stata una mosca e avessi potuto girare nella sala pesi, fuori dagli spogliatoi e soprattutto nell’ area relax, avrei pianto fino ad oggi da quello che avrei scoperto. Io ci sto lavorando tanto su di me eh, e ho lavorato tanto sul dividere ogni cosa tra me e lui per non avere strascichi, ma è lunga dentro di me, e almeno per ora spero proprio che lui non si aggiri più nel mio “radar” di vita perchè anche solo a pensare alla sua faccia, al suo profumo, al suo sorrisino da “ti imbambolo ma ti sto prendendo per il culo”, mi viene l’ansia, il vomito, lo schifo. Non dobbiamo guardarci indietro, le nostre vite possono essere bellissime. Le loro no. Non lo saranno mai.