Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Dopo il no contact, il narcisista vi ha provato a ricontattare?

Narcisismo al microscopio & oltre

Kate
Ospite

Confermo la pericolosità delle mail!!! Lo avevo bloccato dappertutto, anche il numero in lista nera (mi hanno dovuto insegnare come fare perchè neanche sapevo l’esistenza della lista nera) e lui mi ha scritto una mail infinita, su quanto tiene a me, su quanto questi mesi siano stati “strani” insieme a lei, e quanto in questi mesi mi avesse pensato. Parole perfette e parole che, informandomi un po’ qua e là, ho scoperto che un po’ tutti questi psicopatici dicono sempre, tipo connessione, sintonia, alchimia, filo che ci lega. Pensate che neanche mi ricordavo che ce l’avesse il mio indirizzo email, perchè non c’era mai stato bisogno nella nostra relazione che lui lo usasse, ovviamente, poi invece ho visto che mi aveva mandato un documento anni fa e allora gli era rimasto in memoria, evidentemente. Non ne sono rimasta indifferente, lo ammetto, perchè non ne sono fuori e perchè quelle parole mi toccano. Poi mi è anche preso un colpo a vedere la mail e il suo nome. Non me lo aspettavo. Però poi ho pensato: ma guarda questo, che dopo che è stato mesi con un’altra, si prende la briga di cercare un modo possibile per contattarmi, vede tutto chiuso, e si mette a cercare il mio indirizzo mail per scrivermi lì. Per me follia. Non so se essere più sconvolta dall’effetto “amoroso” che mi ha fatto o dalla paura di esseri che farebbero di tutto pur di controllarti e pisciare sulle loro “proprietà”. Comunque, non gli ho risposto. Per ora tutto tace.