Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Un ringraziamento a Francesca

Narcisismo al microscopio & oltre

Le voci di Eco
Amministratore del forum

Grazie di cuore, Eleonora! E grazie a tutte/i voi! Ma non dovete ringraziarmi! Anzi, sono io che ringrazio voi che siete delle lettrici e dei lettori fantastici. Faccio quello che sento, con impegno e soprattutto amore. Faccio ciò che penso (e tocco con mano) sia necessario in un’epoca come questa, così devastata dalla dis-umanità. Sono felice che questo spazio possa essere utile per documentarvi e confrontarsi. Mi sembra stia sortendo effetti unici ed importanti per l’articolato percorso di guarigione. Insieme è tutto più facile, immediato, UMANO. Tutto ciò mi rende molto orgogliosa! Ed anche fiduciosa che sì, il mondo è pieno di persone buone, che devono solo ritrovare le proprie energie derubate da chi si era accorto prima di loro che loro ne fossero colme. In questo forum siete libere/i di creare ogni discussione che volete, come già ho visto che alcuni di voi hanno fatto, sempre con tutto l’anonimato, la riservatezza e la libertà del mondo. Siete voi i protagonisti, come è giusto che sia. Un abbraccio di cuore!