Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: I narcisisti come reagiscono al no contact?

Narcisismo al microscopio & oltre

Serena
Ospite

Grazie Mattia. E’ che la confusione è tanta. E sinceramente anche la rabbia di come persone così insulse possano insultare la mia intelligenza. Non penso che nessuno di noi sia stupido, o nato succube, o debole, ma queste persone hanno una tale perfidia che ti entrano dentro e ti distruggono. Avevo letto un altro tuo commento tra le varie discussioni che ho un po’ spulciato prima di scrivere e penso che la tua partner sia una perfetta narcisista covert. Le narcisiste spesso non si vedono da fuori e sono molto infime. Avevo tre amiche così che ho allontanato subito, dopo aver capito cos’è il narcisismo patologico. Il mio ex è un covert, mascherato benissimo, amato da tutti, ma dentro marcio come una mela marcia. Penso che abbia un’altra ora, da voci che mi sono arrivate, per questo per ora sto tranquilla, ma non si sa mai se dentro alla testa loro rimuovono, o sanno che torneranno, o stanno in silenzio volutamente per farti soffrire e per farti in qualche modo pentire di averli bloccati. Nel dubbio, andiamo avanti non avvilendoci e neanche vittimizzandoci, perchè siamo persone forti come loro non sono. Mi faccio forza pensando così. Grazie Mattia