Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Guardate Alex Belli al gfvip. Non vi ricorda qualcuno?

Narcisismo al microscopio & oltre

Viola
Ospite

Idem Valentina! Il mio mi ha sempre piantato corna su corna poi mi frugava nel cellulare per trovare scuse per piantarmi piazzate, dirmi che lo deludevo perché si vede che non credevo abbastanza in noi. Ma vi rendete conto!?!! Qualcuno può veramente pensare che sia amore!?!! Le diceva “amore mio” “amore non sei lucida” con quell’odio negli occhi … Quello sguardo quante volte l’ho visto! Il grande fratello può essere tutta finzione, è vero, ma queste cose sono reali. È manipolazione. Le ha parlato di progetti, della madre… L’ha denigrata per avere solo scherzato con i coinquilini inducendola a giustificarsi. Delia per una programmazione che lui le ha chiaramente indotto partiva a giustificarsi….. Ma prepariamoci perché non è finita. Ora andrà in scena l’alex belli con gli occhi del love bombing che dirà a Soleil “hai visto come mi ha trattato!?! Io ho provato a farla ragionare, ma lei si sta sputtanando facendo la facile… Queste figure imbarazzanti…. Mica come noi che eravamo veri…” E qui scatta la seconda manipolazione…. Su Soleil…. E lei ci cascherà secondo me. Nessuno che ci sia passato può non vedere tutto questo, ma chi non sa ci casca.