Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Nessuno capisce che lui (o lei) è un mostro!

Narcisismo al microscopio & oltre

Maria Grazia
Ospite

Cara Alessandra, anche io confermo ogni tua parola. Io ormai ho capito che non bisogna perseverare mai. Appena ci si rende conto di qualcosa di patologico, di strano, di non chiaro, bisogna fare le giuste valutazioni ed allontanarsene. Noi persone empatiche siamo i mirini di gente così. Li facciamo campare, fondamentalmente. E siamo i cassonetti delle loro frustrazioni. Con tutti sono splendenti e dentro casa con noi sono il buco nero che realmente sono. E ciò fa salire una rabbia che io mai avrei pensato di avere in corpo. Questo poi è uno degli altri tanti scopi loro: peggiorarci. Ma non dobbiamo dargliela vinta. Comunque io non so se aver provato schifo più per il mio ex che per le scimmie volanti che gli stavano appresso. Penso che siano più ripugnanti loro sinceramente. Di un sadismo inimmaginabile. Sadismo mascherato da brave persone. Il peggio del peggio dell’universo. Hanno un tale odio per noi persone empatiche che farebbero ogni cosa insieme al narcisista per demolirci. E da fuori non lo diresti mai perchè sono persone normali, magari ottimi professionisti, madri di famiglia. Lo scriviamo tutte e tutti e lo ripeto ancora qui: che schifo.