Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Utilizzo dei social del narcisista dopo NO CONTACT

Narcisismo al microscopio & oltre

Serena
Ospite

Non è facile. Non è per niente facile bloccare tutto. Lo comprendo. Perchè la nostra testa sa tutto, ma la dipendenza corporea in circolo fa brutti scherzi. Però davvero Matilda è l’unica soluzione. Sei stata coraggiosa sì, a dargli il ben servito, ora devi prendere di nuovo in mano la tua indipendenza emotiva. Quando la situazione è fresca sembra impossibile ma poi andrà sempre meglio. Ora quello che lui pubblica, che lui scrive, non deve più interessarti. Sono giochetti di un uomo rimasto bambino, perchè loro dentro sono bambini, hanno bisogno di sentirsi vivi infliggendo ansie, dispiaceri, reazioni nella gente. E’questo essere uomini? Lasciamoli al loro destino. Prima io mi facevo un sacco di pippe mentali sul non fare un no contact totale eccetera, ma ho vissuto a mie spese che il tempo in cui non fai no contact totale è tempo che perdi per la tua vita, ed io ne ho perso. Salvati ora che sai tutto!!! Se consigliano tutti, tutti questi blog, tutti gli psicoterapeuti, di applicare no contact totale un motivo ci sarà!