Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Mattia
Ospite

Di sicuro cambierai, non sarai più la donna che eri prima.
Il dolore cambia radicalmente le persone di cuore e intelligenti; fidati della tua sensibilità che è la cosa più preziosa in questo momento perché ti sta salvando.
Solo chi attraversa il buio più nero apprezza di più la vera bellezza della luce; vedrai cose che altri non vedono, abbi fiducia in questo mentre fai passettini in avanti a occhi chiusi.
Non ti mentirò, ci saranno giorni brutti, altri veramente insopportabili come quello di oggi, ti verrà da soffocare e implorare che tutto finisca.
La pazienza sarà fondamentale e l’onestà in quello che provi anche ma ti assicuro che finirà e andrà tutto bene.
Non ti dico queste cose per fare lo splendido, sono immerso nella stessa oscurità e mi dico tutte queste cose per farmi forza, e non è facile. Mi aiuta pensare di non essere solo in tutto questo nero e scrivere qui per me è una stretta di mano nel buio.
Io non ho ancora visto storie o saputo nulla, ne visto ancora niente. Prima o poi, anche se mi proteggo, arriverà anche a me quel colpo che tu hai ricevuto oggi, ne sono sicuro: ho paura e sono spaventato ma non c’è altra strada da percorrere.

Alla fine il coraggio non è la mancanza di paura, ma esserne pieni e nonostante ciò avanzare ugualmente, dico bene?