Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Narcisismo al microscopio & oltre

Rispondi a: Scimmia volante che agisce con i social per arrecare dolore alla vittima

Beatrice
Ospite

Mattia io non ti auguro assolutamente di passare in “colpi” tipo per me quello di oggi, ma ti dico che 1. secondo me se sei forte e continui così poi se mai succederà sarai più “pronto” e forse proverai molto meno turbamento di come magari sarebbero se succedesse ora, e 2. ovviamente noi siamo qui per ogni angoscia nel caso vedessi qualcosa di lei nel frattempo!!! Comunque, sto capendo l’importanza di tenere chiuso ogni contatto con l’altra persona. Ogni spiraglio è tremendo. Ogni cosa che si vede dell’altra persona fa ripartire daccapo. Siamo troppo vulnerabili. Però nel frattempo che teniamo tutto chiuso dobbiamo assolutamente lavorare su di noi, attraversare il dolore come scrivi anche tu, e non stare solo con le mani in mano aspettando che passi il tempo. Io per esempio ho iniziato psicoterapia e mi sento già leggermente meglio perchè butto fuori. Ma sono ancora agli inizi. Anche tu ce la farai Mattia, siamo tutti nella stessa situazione, tanto come leggo e noto, questi disturbati mentali sembrano tutti uguali in come agiscono. Amabili fuori, bestie dentro. Ma noi ora ci stiamo documentando, ne stiamo parlando e penso anche io che sia la strada giusta, con tanta pazienza, sì, è verissimo. Abbiamo conosciuto il nero del mondo (personalmente penso che questo sia il vero male del mondo) e possiamo solo uscire alla luce. Ce la faremo, ce la faremo e ce la faremo. E detto da me che sono sotto a un treno non è da poco!!