Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: La vostra esperienza sulle scimmie volanti

Narcisismo al microscopio & oltre

Ilaria
Ospite

I peggiori essere della terra. Venderebbero la madre pur di rimanere i “migliori amici” del narcisista. Quella che si è messa in mezzo ai cavoli miei penso sia la donna più orrida umanamente che esista nell’universo. E pensare che io per molto mi sono fidata di lei ed ero a scriverle e parlarle per chiederle consiglio. Ho sbagliato clamorosamente e me ne pento moltissimo a posteri. Però è andata così. Diceva tutte frasette di circostanza, faceva tutta la carina e perfettina. Insomma mi sa che sto ripetendo quello che scrivete tutte e tutti a tal proposito, ma che vi devo dire, sono così. Sfigate, finte realizzate, dipendenti marce ad un livello che mai nessuna di noi ex partners del narcisista arriveremo mai. Non scherziamo, queste ammazzerebbero per non perdere l’amministrazione del narcisista verso di loro. Ringrazio per questo spazio, ho divorato articoli e vostri stupendi interventi e ho capito che condividere è importantissimo. Comunque sono molto demoralizzata dallo schifo che certe persone sanno arrivare ad essere, bisogna selezionare moltissimo