Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Senso di colpa che mi mangia

Narcisismo al microscopio & oltre

Selene
Ospite

Grazie per le tue parole, Viola. Siete adorabili. Hai ragione, è manipolazione e devo continuare a lavorare per far “coincidere” la mia razionale convinzione che è manipolazione con la mia parte che si inganna da sola e che crede a quelle falsità. Caspita quanto è difficile. L’esempio di come tu “reagisci” ai momenti dei ricordi, lo prendo con piacere in considerazione e, banalmente, dovrei anche io cominciare a fare sport! Sembrerà una cosa stupida ma sono attività che fanno bene, hai ragione. E poi sì penso sia utile anche nella fase precedente la tecnica di ricordare anche i momenti brutti per bilanciare quelli belli. Ti dirò, sono in una fase ora in cui mi vengono a galla solo i ricordi brutti, ma nonostante quelli, sono ancora invischiata totalmente affettivamente. Che vi devo dire ragazzi, passerà prima o poi. Comunque Viola ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che hai fatto (e forse stai ancora facendo) su di te, perchè si sente che hai lavorato tanto, hai consapevolezza e ne stai prendendo i frutti. Siete tutti un po’ il mio esempio, ed anche i miei “compagni di avventura” in questa avventura infernale, grazie