Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Narcisista covert: parliamone!!!

Narcisismo al microscopio & oltre

Paola
Ospite

Ecco, ho appena visto, ahimè accidentalmente, un video dove c’è lui che scherza, in una storia pubblicata in un’amicizia comune che abbiamo. Scherza e ride con gli altri. Simpatico, solare, amicone con tutti, ed io la emarginata, pazza, magari anche musona. Alessandra,grazie anche a te per le tue parole. Queste esperienze e punti di vista mi aiutano tantissimo, davvero. La rabbia è devastante, piena di ingiustizia, logorante e ti capisco benissimo quando parli di reazioni fisiche perché io sono mesi che non sto bene e sto facendo accertamenti, soprattutto a livello di tiroide perché ho extrasistole molto forti. La rabbia va estirpata capendone le cause profonde, questo lo riconosco, ma caspita a volte la risposta che vedo sapete quale è? Che abbiamo avuto la sfortuna di finire in maniera GRATUITA nelle mani di persone con doppie personalità, con disturbi di personalità gravi che non dobbiamo abituarci a considerarli tali. Questi disturbi non sono normali e le persone che ce li hanno vanno allontanate, fine. Scusate il fiume di parole, non so se ho scritto qualcosa di leggibile o frasi confuse ma ho scritto di getto 😂