Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Dopo il no contact, il narcisista vi ha provato a ricontattare?

Narcisismo al microscopio & oltre

Lucrezia
Ospite

Incredibili. Non possiamo stare tranquille di nulla. A volte penso: potrò stare tutta la vita con quella piccola percentuale che fra un anno o dieci anni o venti anni me lo ritrovo sotto casa? O mi ritrovo messaggi suoi dal nulla quando sarò vecchia? Sono pensieri che a volte mi fanno, come se sentissi una presenza sottile che sempre c’è sulla mia vita, come un’ombra. So che mi potete capire. Devo “sbrigarmi” a lavorare per bene su di me prima che ipoteticamente torni, e spero che questo senso di controllo ed un po’ di “timore” ed ansia mi passino piano piano, perchè la sensazione non è carina. E’ che come dici tu Alessandra sono psicopatici, quindi imprevedibili, cioè prevedibili in quello che fanno perchè da come leggevo agiscono per schemi, ma comunque imprevedibili nel prevedere quando faranno le prossime azioni. Sono tipo schegge impazzite che non sai quanto ti ripiombano nella vita, e ciò non mi piace per niente, per quello bisogna renderci impermeabili, esatto il narcirepellente, per le nuove azioni. Grazie Alessandra, e sì sulle scimmie volanti idem, persone insulse che vanno tolte dalla vita, io ancora qualcuna ce l’ho tra i contatti e mi stanno venendo grossi dubbi a riguardo, ho letto articoli che esprimono l’essenzialità di bloccare anche quelle e onestamente, scimmie volanti o no, penso che le bloccherò a breve fosse solo perchè sono persone di merda che da subito mi hanno dato sensazioni di falsità, con me erano false e finte affettuose, non mi sentivo a mio agio a sapere che sapessero gli affari miei, figuriamoci ora che ho dato a loro il nome di indiscusse scimmie volanti