Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Sono gelosa di qualsiasi cosa riguardi il mio ex narcisista

Narcisismo al microscopio & oltre

Elisa
Ospite

Cara Sara, cara Matilda, meno male che ci capiamo tutte qui. Mi sento proprio una cretina ad essere caduta con un mostro simile, ma sembrerà banale ma se non ci si passa non lo si può capire. Non basta esser intelligenti per non cascarci, anzi penso che qui intelligenti lo siamo tutte, oltre che molto amabili e buone. Comunque, Matilda esatto tutto, quell’aria di perfezione e finzione, hai detto bene. E riguardo alle altre tizie che gli ronzano dietro stendiamo un velo pietoso, anche questa è una constatazione che ho fatto io. Ho visto (lo ammetto, i primi tempi sui social e documentandomi un po’,a ora ho lasciato stare) le altre tipe tra cui la presunta fonte primaria di ora e ti giuro che non hanno nulla ma nulla a che vedere con me, né fisicamente né caratterialmente, ciò mi ha portato a pensare quello che in realtà tutti gli articoli dicono, cioè che loro basta che hanno fonti da prosciugare, e oggetti (perché per loro le persone sono oggetti) che li venerino e con cui fare sesso. Il mio ormai l’ho ridimensionato anche su questo, basta che lo mette da qualche parte e gli va bene, chissà quante ce ne avranno nascoste perché magari brutte e che non meritano di essere esposte. Che schifo