Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Utilizzo dei social del narcisista dopo NO CONTACT

Narcisismo al microscopio & oltre

Matilda
Ospite

Cara Alessandra, io continuo ad essere in no contact ormai da un mese. Non l’ho bloccato sui social e ho ancora contatti con scimmie volanti (che sono state opportunamente oscurate).
In questi mesi ho visto da parte del NP che volutamente andava a commentare in modo abbastanza squallido i post pubblici di una scimmia volante nuova (almeno per me), dove ho constatato che sicuramente avrà fatto campagna diffamatoria sui miei confronti con una persona che non so nemmeno chi sia.. e già mi infastidisce il fatto che ci siano persone che sappiano i fatti miei.
Comunque… sotto San Valentino (guarda caso) lui spammava commenti sotto i post di questa tipa (tutti pubblici) dicendo cose del tipo “ti devo parlare.. ho scoperto cose”.
E altri commenti insulsi che facevano riferimento a qualcosa di non meglio specificato che riguardava ovviamente noi.
Comunque.. lui ha mantenuto come baluardo social uno stato pubblico dove molto cripticamente ha detto “Era tutto chiaro.. fin dall’inizio”.
Che dire.. le scimmie volanti sono pericolose.. in questi giorni ho pure visto interazioni social sui miei post con like messi e poi tolti… sono imbarazzanti!!!