Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Narcisista donna: ditemi che se ne esce!!

Narcisismo al microscopio & oltre

Mattia
Ospite

Hai ragione.
Per rispondere al tuo post: se ne esce, se ne deve uscire. Non so in che modo e onestamente mi fa paura, molta.
Non capisco che ruolo abbia il tempo in tutto ciò, temo che ne passi molto prima che mi sia gettato questa storia alle spalle.
Mi sento fragile e confuso. È assurdo tutto questo.
L’unica cosa che ho è la fiducia che le cose possano sistemarsi ma non so come e quando.
Mi fa arrabbiare che (come dici tu) uomini come noi debbano essere feriti e stracciati da qualche problematico/immaturo che non sa e non vuole costruire qualcosa se non in una fantasia inarrivabile. Emozioni e realtà alterate e convinzioni deleterie, modi di fare incongrui, manie di potere e controllo.
Ma io dico, ma si può?
E chi ne soffre siamo noi, lasciati confusi e persi in una situazione che chi non la conosce rimarrebbe sconvolto.
Oggi sono andato in un luogo che frequentavo con lei (passione in comune) e niente: la vedevo ovunque, avevo paura di vederla arrivare, mi è mancata terribilmente, mi sentivo perso.
E tutto questo per averla amata… Vabe Emanuele, che ti posso dire. Come ti ho già detto, il nostro periodo di “lutto” non durerà per sempre, no? Bisogna andare avanti. Non c’è alternativa…