Narcisismo al microscopio & oltre

Stai leggendo

Rispondi a: Narcisista donna: ditemi che se ne esce!!

Narcisismo al microscopio & oltre

Emanuele
Ospite

Il tempo forse può aiutare, ma non basta. Secondo me non basta. Bisogna andare a fondo. Capisco perfettamente il tuo stato e penso che chi non ci passa non possa capire, cioè non possa arrivare neanche ad immaginarlo. Io prima se lo avessi guardato da fuori avrei pensato: questi poveracci fragili che soffrono per la fine di un amore. E invece no, questo è proprio abuso, un qualcosa di terrificante e mai avrei pensato potesse esistere. NOn è vero che tutti gli esseri umani sono uguali, ci sono anche mostri, come queste donne sono. Immature, non sviluppate, egoiste, egocentriche, viziate anche. Spero di arrivare presto a pensare: poveretto il malcapitato che si innamorerà profondamente di lei e quelli che già stanno intorno alla sua vita. Comunque, spero sia solo una brutta esperienza che ricorderemo con schifo e basta. Dobbiamo imporci di non dare a loro più nulla, neanche il nostro tempo di sofferenza e il nostro pensarle. NOn è facile ma pensiamo sempre che non se lo meritano. Se penso a tutto quello che lei si è presa di me dandomi indietro un 5 % mi viene da vomitare. Dobbiamo resistere, farci aiutare e rimanere sempre lucidi, questo auguro per me, per te Mattia e per tutte le brave persone che sono in forum tipo questo.